Era una serata come tutte le altre (o quasi…) se non per il fatto che dal giorno dopo la festa del suo compleanno ,dopo essere stata assunta al nuovo lavoro e dopo la mia reazione, positiva ed eccitata, nel vedere mia moglie spiata e toccata da sconosciuti Sara aveva cominciato a cambiare radicalmente il suo modo di vestire. Le gonne castigate e maglioni che coprivano tutto vennero sostituiti da abiti succinti mini gonne e tailleurs sempre più provocanti.
La serata prometteva bene, Sara si presentò a me più bella che mai indossando una mini a portafoglio ed una parte di un completo di gemellini (la parte con i bottoni) lasciando apparire agli occhi di chiunque una profonda scollatura. Naturalmente sotto l’abito era completamente abbigliata con biancheria molto sexy e dato che era la fine dell’estate non portava reggiseno e calze.
La gonna era veramente sexy dato che essendo leggera non aveva la fodera e controluce lasciava trasparire il culetto sodo e le abbronzatissime gambe di Sara.
In pizzeria parlando del più e del meno Sara mi confessò che amava provocare e fare dell’esibizionismo soprattutto quando io ero presente.
I discorsi si fecero sempre più proibiti tant’è che io, tutt’ora non riesco a capacitarmi di ciò che dissi, presi la palla al balzo e con aria di sfida, sapendo di toccare il suo orgoglio dissi “mi piacerebbe portarti in un cinema porno e vedere cosa succede, vedere se sei davvero così esibizionista o le tue sono solo parole per farmi eccitare qui in pizzeria” mentre parlavo ammiravo le sue cosce abbronzatissime scoperte che si muovevano aprendo sempre di più lo spacco della gonna cominciando già ad eccitarmi. Rimasi allibito nel sentirla dire “sei già eccitato come il signore al nostro fianco ora che ho solo scoperto le gambe figuriamoci in un cinema per adulti, son sicura che ti farei morire! Comunque se così vuoi tu eccomi sono pronta!!” così facendo guardandomi fisso negli occhi si girò con le gambe verso il signore al nostro fianco ed alzandosi fece in modo di far aprire completamente la gonna mostrando anche il perizoma che indossava al signore che sussultò tossendo e diventando rosso in viso.
Quasi subito uscimmo dal locale seguiti dall’individuo che aveva sicuramente sentito i nostri discorsi piccanti.
Una volta fuori notammo che il tempo era cambiato e d’un tratto s’era alzato il vento portando nuvole cariche di pioggia. Nonostante tutto decidemmo di raggiungere il cinema a piedi anche perché ero curioso di sapere fin dove ci avesse seguito lo sconosciuto signore.
Mentre camminavamo le raffiche di vento aprivano parecchio la gonna facendo fare bella mostra alle gambe di Sara la quale non faceva nulla per tenerla chiusa anzi…. Eravamo quasi a metà strada quando ci sorprese un acquazzone e non avendo ripari arrivammo al cinema fradici. La gonna di Sara era praticamente diventata trasparente e incollata alle gambe entrambi sembravamo appena usciti dalla doccia. Sara era ancora più sexy!
Aspettammo l’inizio del film prima di entrare in sala, anche perché Sara si sentiva a disagio vedendo che il cinema aveva spettatori di soli uomini. Una volta spente le luci entrammo e dopo esserci abituati all’oscurità occupammo due posti verso la fine della sala lasciando 2 posti liberi vicino al corridoio centrale. Una volta seduti, uno dei due posti liberi affianco a Sara venne subito occupato da una persona che io riconobbi nel signore della pizzeria.
Davanti a me si mise un signore e così fece un’altra persona davanti allo sconosciuto della pizzeria, mentre dietro Sara si accomodò un ragazzo sui 25 anni circa. Sara era praticamente circondata da uomini, solo di fronte a lei non cera nessuno.
Dopo 10 minuti guardai Sara appoggiandole una mano sulla spalla ma lei non si mosse perché era imbarazzatissima dalle scene erotiche che si susseguivano sullo schermo. Fu quando nello schermo apparve una donna di colore intenta a fare un pompino ad un altro “attore” sentii Sara tossire leggermente, la guardai convinto di averla sentita tossire per le scene trasmesse quando invece vidi che il signore della pizzeria aveva cominciato ad accarezzare le ginocchia di Sara, la quale, continuando a guardare il film assecondava le carezza aprendo leggermente le gambe. Ora le mani del signore si fecero più intraprendenti risalendo fino a mezza coscia sopra la gonna. Sara non faceva una piega continuava imperterrita a guardare il film. Allora io presi coraggio ed eccitatissimo dalla situazione che stavo creando cominciai ad accarezzare Sara sulle gambe aprendo piano piano i lembi della gonna facendo scivolare il tessuto sotto la mano del signore fino a quando… ecco un dito dello sconosciuto cadere sulla pelle a metà coscia, Sara ebbe un sussulto, il suo respiro divenne leggermente più affannoso ma non distolse lo sguardo dallo schermo. Cosicché il signore cominciò a risalire ma questa volta toccando la pelle delle cosce di Sara. Il respiro di mia moglie era molto affannoso soprattutto quando il signore arrivato al perizoma lo aveva spostato ed aveva cominciato a toccarle le labbra del tesoro. Non resistetti più e per meglio vedere lo spettacolo slacciai la gonna a Sara aprendola tutta cominciando a toccarla anch’io sostituendo a turno le mia dita con quelle dello sconosciuto dentro l’intimità di Sara, la quale non riuscendo più a guardare il film piegò la testa indietro ansimando. Fu li che mi accorsi di non controllare più la situazione, infatti il ragazzo dietro aveva già aperto il maglioncino di Sara e baciandola stava palpandole e strizzandole i seni facendola gemere di piacere. Sara alzò le gambe appoggiandole sullo schienale della fila davanti i due tizi si erano girati e guardando Sara cominciarono con una mano a masturbarsi e con l’altra ad accarezzare le gambe nude di mia moglie io ormai mi ero impadronito della sua vagina lo sconosciuto tirato fuori il suo membro lo mise nella mano di Sara, che cominciò subito a masturbarlo il ragazzo continuava a baciarla toccandole le tette. Sara sentendosi toccata da 10 mani ansimava tantissimo quand’ecco che alzando il bacino all’inverosimile raggiunse l’orgasmo emettendo un urlo strozzato fra gli applausi dei due spettatori a lei di fronte. Subito si giro verso di me e continuando a baciare e masturbare il ragazzo dietro mi cavalcò facendomi godere come non mai mentre lo sconosciuto penetrò con un dito della mano il suo culetto. Io le venni dentro il ragazzo in bocca e gli altri sulla schiena (avevamo superato le immagini del film). Sara guardandomi sorridente cominciò a pulirsi e ricomporsi salutò gli sconosciuti con un lungo bacio e terminato il film uscimmo dal cinema stanchi ma soddisfatti.